MyGlobal Web è una azienda fondata da due giovani ragazzi Michael Stevanoni e da Erik Ruggiero, L'agenzia è a Casalgrande nel cuore dell’Emilia-Romagna nella provincia di Reggio Emilia a pochi km da Modena è ottima per offire i suoi servizi come web agency su tutto il torritoro limitrofo e anche come Social Media Mangaer.
MyGlobal Web è un'azienda nata allo scopo di far emergere le piccole e medie imprese attraverso pianificazioni strategiche dirette, sia sui canali tradizionali, che sul web.
MyGlobal Web riesce a fornire servizi completamente personalizzati in base alle esigenze aziendali che spaziano dalla creazione di brochure pubblicitarie, fino alla creazione di un brand e di un logo con le rispettive strategie di marketing.
Offriamo anche pacchetti già pensati per voi in maniera tale da rispettare esigenze di budget.
MyGlobal Web come agenzia web Casalgrande è la risposta a nuove necessità grafiche per favorire la diffusione della vostra immagine sul Web. I nostri servizi di Web Design e programmazione sono le soluzioni ideali per tutte le vostre esigenze in termini di ideazione, progettazione e realizzazione grafica.
MyGlobal Web è ormai una realtà consolidata nel settore “web design in Emilia Romagna” sviluppando soluzioni grafiche all’avanguardia con l’utilizzo dei più innovativi software per la creazione e gestione di pagine web.
L’utilizzo dei migliori strumenti hardware e software ci consente già oggi di integrare le pagine HTML con animazioni, streaming e audio e video (Real, Windows Media, MP3, Quick Time etc), con il risultato di ottenere dei siti web di notevole impatto grafico ed in linea che le tendenze del mercato. Riuniamo da sempre lo studio di soluzioni tra il bilanciamento di creatività e di gusto, e l’efficienza del messaggio che vuole far passare il committente.
L’evoluzione della comunicazione e dell’informatica ci spinge a trovare sempre qualcosa di nuovo da proporre.
“L’innovazione deve essere parte della nostra cultura.
I consumatori si stanno trasformando più velocemente di noi,
e se non teniamo il passo siamo nei guai.”