Seleziona una pagina

Social Media Manager

Applicazioni web che ormai, sempre più di frequente, sono l’elemento chiave per aumentare la visibilità delle aziende e spesso utilizzati anche per veicolare l’andamento delle stesse.
Ecco che in questo panorama diventa fondamentale avere piena padronanza delle 3 regole:
QUALE – QUANDO – COME

Quale

Social usare è strategico per non sprecare preziose risorse in applicazioni web inutili al target

Quando

usare i social è determinante per avere una azione efficace

COME

usare i social è determinante per non abusare di una comunicazione continuativa che va ad inficiare sulla sua efficacia e saperla targhettizzarla in base.

Ecco cosa faremo per voi!

MyGloba Web sarà il tuo partner che analizzerà le tue esigenze di presenza sui social per definire  eventualmente come gestirli nella maniera più corretta ed efficace

Apertura Canali Social
Coordinamento Dell'immagine sui Social

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Creazione di un calendario Editoriale
Il Calendario editoriale è lo strumento in grado di mettere ordine a tutte le pubblicazioni che devono essere effettuate previo un’analisi approfondita in base all’obiettivo scelto.
Il nostro Web Editor farà un programma con cadenza giornaliera, settimanale, mensile o annuale in base alle tue esigenze; inoltre si occuperà di:
  • Reperimento Informazioni
  • Produzioni contenuti
  • Pubblicità del messaggio
  • formazione personale
Pubblicazione dei contenuti

Pubblicazione dei contenuti

Moderazione e Community Management

Moderazione e Community Management

Reportistica dei risultati

Moderazione e Community Management

Un contenuto oggi, è buono anche domani ?

Assolutamente no!

Per capire questo basta pensare a quanto l’informazione al giorno d’oggi sia veloce e mutevole, e quanto le campagne pubblicitarie molto spesso sono differenti l’una dalle altre anche della stessa azienda.

Ecco che comprendiamo immediatamente che la redazione dei contenuti deve essere il più possibile aggiornata per coinvolgere l’attenzione della persona che stiamo tentando di raggiungere.
Come fare per avere una strategia professionale nel pubblicare contenuti?
Ecco che ci viene in auto il nostro Calendario editoriale!